Nuove Kawasaki Ninja ZX-10R e ZX-10RR: ecco quanto costano

Da Akashi hanno rilasciato il prezzo ufficiale delle due supersportive aggiornate per il 2021

18 gen 2021

Sportivissime, direttamente prelevate dal Mondiale Superbike, declinate in due combinazioni: una per i corsaioli amatoriali (ZX-10R) e una che prenota un posto in griglia nei GP della SBK (ZX-10RR). In una parola: Kawasaki Ninja.

TOP 8: le moto sportive più interessanti del 2021

Di cui sappiamo già tutto. Abbiamo anticipato infatti come il focus degli ingegneri di Akashi sia stato l'aerodinamica, con un pacchetto aggiornato in modo da migliorare deportanza, affinare l'ergonomia e anche il set up ciclistico generale del modello. Assieme a ZX-10R, è poi subito arrivata ZX-10RR, limitata a 500 esemplari e con una componentistica prettamente da competizione, tra cui gli pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP con cerchi Marchesini, bielle e spinotti a basso attrito targati Pankl e tubi in treccia.

OPZIONI CROMATICHE E PREZZO

La novità è che adesso Kawasaki ha rilasciato i prezzi di listino con cui le due Verdone sbarcheranno sul mercato globale.

Volete la Kawasaki ZX-10RR di Razgatlioglu? Ecco quanto costa

Kawasaki ZX-10R, disponibile nelle verniciature Lime Green, Ebony o pearl Blizzard White, costa 19.890 euro. ZX-10RR, naturalmente, costa di più: 28.990 euro di listino e un'unico colore, il Lime Green.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Gli incidenti stradali nel 2021: bene, benino, anzi no

Il 2021 segna un deciso rialzo dell’incidentalità e della mortalità stradale rispetto al 2020. Il confronto con gli altri paesi europei dimostra che siamo indietro nella lotta a questa piaga