Volete la Kawasaki ZX-10RR di Razgatlioglu? Ecco quanto costa

Volete la Kawasaki ZX-10RR di Razgatlioglu? Ecco quanto costa

Manuel Puccetti ha messo in vendita l'ultima Ninja guidata dal pilota turco prima di passare alla Yamaha: a km zero e con specifiche da SBK. Per acquistarla, servono 75.000 euro

Redazione - @InMoto_it

30.11.2020 ( Aggiornata il 30.11.2020 16:34 )

Per caso, desiderate possedere una Kawasaki ZX-10RR direttamente proveniente dal Mondiale Superbike e una volta appartenuta a Toprak Razgatlioglu, vincitore del trofeo indipendenti 2019? Potete farlo. Basta pagare 75.000 euro.

Kawasaki: pronta la nuova Ninja ZX-10RR 2021

LIVREA "TURCA", ZERO KM, SPECIFICHE SBK

L'annuncio è stato direttamente pubblicato da Manuel Puccetti, numero 1 di Puccetti Racing. Il pilota turco del resto quest'anno è passato alla Yamaha, e allora nella factory emiliana si è deciso di mettere in vendita l'ultima Ninja guidata dal centauro di Alanya. Non è una Verde di Akashi...verde, dato che mostra la grintosa e aggressiva livrea rossonera "Turkish". La moto è a km zero e con specifiche SBK complete, monta sospensioni Showa e una centralina Magneti Marelli completa.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: svolta per la regina della SBK

Per ottenerla, bisogna contattare Manuel Puccetti all'indirizzo mail manuel@puccettiracing.it. Per chi se lo può permettere, è doveroso farci un pensierino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento