Kawasaki Ninja 250, arriva la nuova livrea KRT

La piccola sportiva di Akashi verrà lanciata (per adesso solamente in Giappone) con la nuova verniciatura sportiva che unisce verde, nero, bianco e rosso

Kawasaki Ninja 250, arriva la nuova livrea KRT

Pubblicato il 1 dicembre 2020, 16:06

Per adesso, verrà commercializzata solo in Giappone, nel prossimo futuro chissà: ma intanto, nel Sol Levante, gli appassionati Kawasaki potranno aggiungere una nuova opzione cromatica alla livra della propria Ninja.

Volete la Kawasaki ZX-10RR di Razgatlioglu? Ecco quanto costa

Da oggi, 1° dicembre 2020, infatti, nel Paese asiatico arriva la nuova grafica Ninja 250 KRT Edition, la stessa della Ninja 400 ma dedicata alla versione con cilindrata piccola.

I COLORI DELLA NUOVA GRAFICA

La nuova verniciatura unisce il classico verde Kawasaki con il nero opaco, il bianco e gli inserti rossi sparsi per la carenatura. E rappresenta inoltre l'unica novità della versione 2021 della Ninja 250, che in Giappone evidentemente ottiene numeri di mercato talmente buoni da non necessitare alcun cambiamento.

Kawasaki Ninja ZX25-R: che prezzo!

Il prezzo, in Giappone, della Kawasaki Ninja 250 KRT Edition è, al cambio, di circa 5.200 euro. Anche se le possibilità di vederla al di fuori del Paese asiatico sono attualmente molto basse.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: svolta per la regina della SBK

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Gli incidenti stradali nel 2021: bene, benino, anzi no

Il 2021 segna un deciso rialzo dell’incidentalità e della mortalità stradale rispetto al 2020. Il confronto con gli altri paesi europei dimostra che siamo indietro nella lotta a questa piaga