Il Black Friday arriva anche in casa SYM. La Casa taiwanese, infatti, dopo aver recentemente annunciato i suoi nuovi modelli 2021 lancia una seconda iniziativa interamente dedicata al Maxsym TL 500, proponendo il suo maxiscooter bicilindrico ad un prezzo scontato.

Sym Maxsym 400, il maxi scooter si rinnova per il 2021

I dettagli dell’offerta

La promozione messa in campo da SYM sarà valida solamente per i contratti stipulati durante la settimana del Black Friday – quella che va dal 23 al 28 novembre – con le relative immatricolazioni che dovranno essere effettuate obbligatoriamente entro il 31 dicembre di questo anno. L’iniziativa sarà valida solamente per un breve periodo, dunque, tutti i clienti interessati agli sconti dovranno contattare in tempo utile la concessionaria SYM più vicina per riuscire ad acquistare il nuovo Maxsym TL 500.

Gli sconti SYM, ribadiamo, saranno solo per i veicoli presenti in rete e immatricolati entro il 31 dicembre, solo contattando la propria concessionaria e solo nella settimana del Black Friday.

Il Maxiscooter che si ispira alle Superbike

Il Maxsym TL 500 è il nuovissimo maxiscooter top di gamma della Casa taiwanese, che prende ispirazione direttamente dalle moto superbike. Il bicilindrico è caratterizzato da una sospensione posteriore multi-link, un telaio a traliccio in acciaio, da un sistema di frenata a doppia pinza radiale a 4 pistoncini – in grado di offrire massime prestazioni in fase di frenata – e da un look che presenta elementi sportivi, come gli specchietti retrovisori posizionati in avanti, il tubo di scarico rovesciato e un portatarga esteso. Il TL 500 è disponibile in quattro colorazioni: Blu Opaco, Bianco, Grigio Storm e Nero Opaco.

Immatricolazioni: le top 20 di ottobre, Benelli TRK sempre in vetta