Sym Maxsym 400, il maxi scooter si rinnova per il 2021

Sym Maxsym 400, il maxi scooter si rinnova per il 2021

Oltre all’omologazione Euro5, arrivano nuovi sistemi tecnologici che aumentano la sicurezza alla guida e un design riprogettato

Redazione - @InMoto_it

09.11.2020 13:03

Novità un po’ per tutti in vista del 2021, anche per il maxi scooter Sym Maxsym 400. Arriva l’omologazione Euro5, ma non solo: ci sono nuovi sistemi tecnologici di assistenza alla guida, pensati e progettati appositamente per la sicurezza in città, e anche qualche cambiamento estetico.

SYM 2021: ora è tutto sul nuovo portale

La vittoria degli scooter

Sym Maxsym 400 FOTO

Sym Maxsym 400 FOTO

Novità un po’ per tutti in vista del 2021, anche per il maxi scooter Sym Maxsym 400. Arriva l’omologazione Euro5, ma non solo: ci sono nuovi sistemi tecnologici di assistenza alla guida, pensati e progettati appositamente per la sicurezza in città, e anche qualche cambiamento estetico.

Guarda la gallery

Mai come adesso, uno scooter è sinonimo di sicurezza, di distanziamento e di mezzo ideale per il traffico urbano. Per chi non vuole prendere l’auto ed evitare i mezzi pubblici, lo scooter si candida a protagonista della mobilità in città e sulla base di questo trend positivo viene presentato Sym Maxsym 400 2021. Per non parlare del fatto, accennato prima, che le due ruote si stanno dotando di sistemi all’avanguardia utili a migliorare la sicurezza sia di chi guida che degli altri utenti della strada.

Per questo, sul nuovo modello troviamo il controllo della trazione (TCS) e dell'Advanced Brake Light (ABL), che si attiva in caso di frenata improvvisa oltre i 70 km/h. Doppia funzione per il cavalletto laterale, che funge anche da freno di stazionamento, mentre le sospensioni sono regolabili in base alle necessità del pilota. Da segnalare, il parabrezza e le leve regolabili, il vano per due caschi sotto il sedile (ampio), gli specchietti retrovisori pieghevoli e una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili.

Uno sguardo al look

Dicevamo anche di qualche cambiamento sul versante estetico. In realtà, il design di Sym Maxsym 400 è stato riprogettato. Il telaio, infatti, è più leggero del 18.5% e questo permette un miglioramento dei consumi che si attesta intorno al 32%. Abbiamo un nuovo faro a Led, un nuovo scarico per il motore (dall’assetto più sportivo) e l’avviamento keyless, ovvero l’accensione senza inserimento di chiavi.

Kymco Downtown 350i TCS, ancora più sicuro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento