SYM: ecco la gamma scooter 2021

SYM: ecco la gamma scooter 2021

Vi potrebbero interessare i nuovi modelli del brand di Taiwan? Allora fatevi un giro sul loro sito dedicato. Ruote basse, alte e anche tre ruote. Le novità riguardano tutta la gamma

Redazione - @InMoto_it

03.11.2020 15:43

Con EICMA saltato, ogni azienda sta decidendo di sua iniziativa come presentare i nuovi modelli. L’azienda taiwanese ha deciso di realizzare un sito dove chiunque può scorrere tra i diversi nuovi modelli, visualizzatili da qualunque angolazione. Noi ve li descriviamo brevemente uno per uno. Ce n’è per tutti: ruote basse, ruote alte e…anche un tre ruote.

SYM EF3

Ed è proprio con il tre ruote che partiamo, il SYM EF3. È un simpatico veicolo commerciale con una ruota davanti e due al posteriore (inclinabili), completamente elettrico. Il parabrezza che corre dall’avantreno fino al retrotreno serve, oltre che a proteggere da pioggia e altri agenti atmosferici, ad avere spazio di stiva. A spingerlo c’è un motore con una potenza di 2,3 kW per una velocità massima di 45 km/h (è un mezzo da usare in città). La batteria, rimovibile, è in alluminio (20 Ah), si ricarica in appena 15 minuti e assicura 60 km di autonomia. Nonostante le sue forme bislacche, l’EF3 non pesa molto: 180 kg.

1 di 9

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento