Parte la produzione per la quarta generazione di una delle moto di maggior successo della Casa bolognese, già prodotta in oltre 110.000 esemplari
Ormai ci siamo. È iniziata nello stabilimento Ducati di Borgo Panigale la produzione della Multistrada V4: la prima moto che usa la tecnologia radar anteriore e posteriore. La Multistrada V4 segna una svolta epocale per la Casa motociclistica bolognese e sarà presentata ufficialmente il prossimo 4 novembre.
Ducati Multistrada V4 2021 le FOTO
L'inedita Multistrada con motore V4 è attesa al debutto quest'anno, in occasione della classico appuntamento con la World Première che, causa situazione Covid, quasi certamente si svolgerà esclusivamente via streaming. Intanto ve la proponiamo in azione sui percorsi off-road in fase di collaudo
Guarda la galleryPer la quarta generazione della Multistrada, Ducati ha sviluppato un nuovo motore V4, leggero e compatto, pensato per soddisfare le esigenze richieste nell’utilizzo “adventouring” senza tralasciare l’emozione e la sportività. La completa riprogettazione ha permesso di raggiungere intervalli di manutenzione da primato assoluto per il mondo delle due ruote. Tutti i dettagli di questo nuovo motore saranno svelati prossimamente.
Ducati porta i radar sulle moto di produzione. L’adozione di questi sistemi si prospetta come un’autentica rivoluzione per il mondo delle due ruote, segnando un nuovo livello di eccellenza sul piano del comfort e dell’assistenza alla guida, soprattutto nei lunghi viaggi autostradali.
La moglie che qualcuno vorrebbe? Regala al marito una Ducati Superleggera
Link copiato