La moglie che qualcuno vorrebbe? Regala al marito una Ducati Superleggera

La moglie che qualcuno vorrebbe? Regala al marito una Ducati Superleggera

È successo in Australia, a Portsmouth. Il signor Slaughter si è visto recapitare una moto da 100.000 euro per opera della sua compagna, che ha aggiunto al pensiero anche una sessione di guida al Mugello

Redazione - @InMoto_it

28.09.2020 11:25

Chissà come avrà fatto ad incartarla, verrebbe da pensare. Sarà servita davvero molta carta per non rovinare la sorpresa fatta da una donna australiana a suo marito, titolare di una concessionaria Harley-Davidson e Ducati a Portsmouth. Il “pensiero” che la signora Cynthia Slaughter ha fatto al suo Maurice è una Ducati Superleggera V4 da 100.000 euro, arrivata il 16 settembre in tutto il suo splendore.

Ducati Superleggera V4: la Panigale "fuoriserie" FOTO

Ducati Superleggera V4: la Panigale "fuoriserie" FOTO

Ducati ha tolto i veli all'ultima arrivata della famiglia Panigale V4. Una speciale Superleggera che mette in campo quanto di meglio possa essere trasferito su una moto di serie dall'esperienza Ducati maturata in MotoGP

Guarda la gallery

DUE ANNI DI ATTESA

La raffinata sportiva di Borgo Panigale, con i suoi 224 cv di potenza per 159 kg di peso a secco, è stata prenotata due anni fa, con un anticipo di 20.000 dollari australiani – circa 12.000 euro – ed ora è stata consegnata al nuovo proprietario. Cynthia non si è però fermata alla moto, per far felice il marito: nel regalo è stata inserita anche una sessione di guida al Mugello, a completare l’esperienza. Non è chiaro quale fosse l’occasione da festeggiare, ma sicuramente qualcosa da ricordare per sempre.


Sarà dura ora per Maurice mantenere lo stesso livello quando toccherà a lui sorprendere sua moglie, ma di sicuro è appena diventato uno dei motociclisti più invidiati d’Australia e oltre, non solo per la Superleggera ma anche per la sua storia d’amore.

Si vola al Mugello con la Ducati Panigale Superleggera V4 VIDEO

Si vola al Mugello con la Ducati Panigale Superleggera V4 VIDEO

Hot lap con la raffinata Panigale tra i saliscendi del circuito toscano. I 234 CV (con scarico racing) si scatenano accompagnati da una ciclistica con struttura in carbonio che rende la Superleggera precisa e veloce. Giro da brividi con una moto da sogno. (di William Toscani)

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento