Chissà come avrà fatto ad incartarla, verrebbe da pensare. Sarà servita davvero molta carta per non rovinare la sorpresa fatta da una donna australiana a suo marito, titolare di una concessionaria Harley-Davidson e Ducati a Portsmouth. Il “pensiero” che la signora Cynthia Slaughter ha fatto al suo Maurice è una Ducati Superleggera V4 da 100.000 euro, arrivata il 16 settembre in tutto il suo splendore.

DUE ANNI DI ATTESA

La raffinata sportiva di Borgo Panigale, con i suoi 224 cv di potenza per 159 kg di peso a secco, è stata prenotata due anni fa, con un anticipo di 20.000 dollari australiani – circa 12.000 euro – ed ora è stata consegnata al nuovo proprietario. Cynthia non si è però fermata alla moto, per far felice il marito: nel regalo è stata inserita anche una sessione di guida al Mugello, a completare l’esperienza. Non è chiaro quale fosse l’occasione da festeggiare, ma sicuramente qualcosa da ricordare per sempre.


Sarà dura ora per Maurice mantenere lo stesso livello quando toccherà a lui sorprendere sua moglie, ma di sicuro è appena diventato uno dei motociclisti più invidiati d’Australia e oltre, non solo per la Superleggera ma anche per la sua storia d’amore.

Ducati accende i fuochi 2021 con Monster e Multistrada V4