Ducati e Lamborghini: patto con il Diavel

Ducati e Lamborghini: patto con il Diavel

All'orizzone una collaborazione tra la Casa di Borgo Panigale e il Marchio di Sant'Agata nella realizzazione di una variante della cruiser 1260 e che vedremo presto in concessionaria

Redazione - @InMoto_it

16.07.2020 16:39

Il bello di essere appassionati di motori consiste anche nel poter immaginare collaborazioni fantastiose (e fantastiche) tra Marchi prestigiosi ma distanti a livello di prodotto. In pratica, una grande Casa a due ruote che stringe alleanza con un Marchio automobilistico dando vita a un nuovo mezzo. Tutto ciò, secondo quanto sostengono negli Stati Uniti d'America, può diventare realtà.

DUCATI DIAVEL 1260 LAMBORGHINI NEL 2021?

Secondo la soffiata dei colleghi di Motorcycle.com, infatti, Ducati Diavel 1260 potrebbe avere una variante realizzata insieme a Lamborghini. La sport cruiser di Borgo Panigale potrebbe quindi conoscere una versione inedita, oltre alla standard e alla S.

Le anticipazioni trovano concretezza nel fatto che è negli USA che Ducati ha depositato i brevetti per tutti i modelli del 2021. Anche se le informazioni sono ancora scarne. Non si sa il tipo di moto che dobbiamo aspettarci: cambieranno solo alcuni componenti? Sarà totalmente rivoluzionata? Lamborghini metterà solo il nome o parteciperà concretamente allo sviluppo? L'ipotesi più probabile, comunque, è una nuova livrea che riprenda quella delle supercar del toro.

Ducati Monster 2021: ecco il nuovo Mostro (o come potrebbe essere)

Staremo a vedere se i rumors saranno confermati. Di certo, noi appassionati possiamo godere della fantasia e provare a immaginare cosa sapranno tirare fuori da Borgo Panigale e Sant'Agata.

Lamborghini, l'hoverboard Glyboard Corse con TwoDots

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento