Lamborghini, l'hoverboard Glyboard Corse con TwoDots

Lamborghini, l'hoverboard Glyboard Corse con TwoDots

L'hoverboard in uscita il 23 marzo è dotato di licenza ufficiale del Marchio di Sant'Agata. 4 ore di autonomia e motore da 400w per una velocità massima di 15 km/h

Redazione - @InMoto_it

07.02.2020 ( Aggiornata il 07.02.2020 11:20 )

Lamborghini e due ruote. Una naked? Una  sportiva? Una café racer? Non proprio. Le ruote sono due, ma non ci sono manubri: stiamo parlando del nuovo Glyboard Corse, un hoverboard realizzato da TwoDots con licenza ufficiale della Casa di Sant’Agata Bolognese.

LICENZA LAMBORGHINI

L’hoverboard è un mezzo di trasporto di dimensioni ridotte, una specie di surf da strada che si direziona tramite il solo uso dei piedi, montando in piedi sulla sua tavola. Ottimo esempio di micromobilità, l’hoverboard è un concetto assimilabile al monopattino, con un’estetica più futuristica. Il Glyboard Corse richiama il mito Lamborghini nei dettagli, ossia sui cerchi e sui parafanghi in alluminio, sulle celle esagonali del motivo delle pedane e sulle luci LED frontali.

FINO A 15 KM/H

Il doppio motore da 400 Watt consente una velocità massima di 15 km/h, mentre l’autonomia della carica è di 4 ore. Il Glyboard è gestibile tramite un’apposita app che rende lo smartphone un vero e proprio computer di bordo: dal telefono si possono controllare tachimetro, carica residua, modalità di guida – Strada, Sport e Corsa –, velocità massima e sensibilità dello sterzo. Glyboard è anche connesso: registrandosi online si possono organizzare sfide virtuali con gli amici. Sarà sul mercato dal 23 marzo, in diverse colorazioni, al prezzo di 599,99 euro.

Monopattini elettrici: caos sul come regolamentarli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento