Thunderbike RS Lambo, tra Harley-Davidson e Lamborghini

Thunderbike RS Lambo, tra Harley-Davidson e Lamborghini

L'officina custom tedesca Thunderbike, specializzata in modelli della Casa di Milwaukee, ha realizzato una moto-tributo al Marchio del Toro e alle sue supercar, come la Huracán

Redazione - @InMoto_it

12.05.2020 ( Aggiornata il 12.05.2020 11:21 )

Lo staff di Thunderbike, officina custom specializzata in modelli Harley-Davidson, si lascia attrarre dal mondo delle automobili e non rimane immune al fascino delle supercar Lamborghini. Ed è così che la nuova creatura dei customizzatori tedeschi è una due ruote tributo al Marchio di Sant'Agata Bolognese.

H-D Street Bob by Game Over, tributo prezioso a New York

Thunderbike RS Lambo è costruita sul telaio della Dragster RS (da cui la sigla del nome), lavorato secondo l'esperienza di Thunderbike nel realizzare special derivate dagli anni '80. Alcune parti sono state appositamente modificate, altre fabbricate ex novo. Come le sospensioni, le cosiddette Air Ride, che provengono proprio dalla sede di Hamminkeln e in grado di abbassare o alzare l'assetto a piacimento.

Thunderbike RS Lambo FOTO

Thunderbike RS Lambo FOTO

Telaio, motore e trasmissione Harley-Davidson, verniciatura e anima Lamborghini: ecco come i tedeschi di Thunderbike omaggiano le supercar del Marchio del Toro

Guarda la gallery

Motore e trasmissione derivano invece dalla Harley Screamin Eagle 110. A firma Thunderbike sono anche le ruote, chiamate Lowrider: in RS Lambo, quella posteriore è brandizzata con il logo Lamborghini. Ad esaltare la motocicletta, la verniciatura arancione: non un arancione qualunque, bensì l'Arancio Borealis della Casa italiana, uno dei colori più famosi che adornano la potente supercar Huracán.

Moto Guzzi Le Mans: 'La Monica' di Dirty Seven Garage

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento