Lo staff di Thunderbike, officina custom specializzata in modelli Harley-Davidson, si lascia attrarre dal mondo delle automobili e non rimane immune al fascino delle supercar Lamborghini. Ed è così che la nuova creatura dei customizzatori tedeschi è una due ruote tributo al Marchio di Sant'Agata Bolognese.

H-D Street Bob by Game Over, tributo prezioso a New York

Thunderbike RS Lambo è costruita sul telaio della Dragster RS (da cui la sigla del nome), lavorato secondo l'esperienza di Thunderbike nel realizzare special derivate dagli anni '80. Alcune parti sono state appositamente modificate, altre fabbricate ex novo. Come le sospensioni, le cosiddette Air Ride, che provengono proprio dalla sede di Hamminkeln e in grado di abbassare o alzare l'assetto a piacimento.

Motore e trasmissione derivano invece dalla Harley Screamin Eagle 110. A firma Thunderbike sono anche le ruote, chiamate Lowrider: in RS Lambo, quella posteriore è brandizzata con il logo Lamborghini. Ad esaltare la motocicletta, la verniciatura arancione: non un arancione qualunque, bensì l'Arancio Borealis della Casa italiana, uno dei colori più famosi che adornano la potente supercar Huracán.

Moto Guzzi Le Mans: 'La Monica' di Dirty Seven Garage