H-D Street Bob by Game Over, tributo prezioso a New York

H-D Street Bob by Game Over, tributo prezioso a New York

Il preparatore Game Over Cycles ha voluto omaggiare la metropoli statunitense con una realizzazione su base Harley-Davidson Street Bob con componenti placcati in oro

Redazione - @InMoto_it

31.03.2020 ( Aggiornata il 31.03.2020 12:22 )

Game Over Cycles è un elaboratore polacco molto particolare. L'officina infatti personalizza qualsiasi modello di motocicletta secondo temi che vanno dallo steampunk al distopico, proponendo esemplari che di certo attirano l'attenzione. Tuttavia capita che ogni tanto realizzino modelli un po' più "normali" rispetto alla politica aziendale. Come questa Harley-Davidson Street Bob ricoperta d'oro.

IL TRIBUTO ALLA GRANDE MELA

Il nome della moto, per la cui lavorazione sono state necessarie 260 ore, è "New York - Rzeszow Motorcycle", e rimanda a due luoghi amati dal titolare dell'officina, ovvero la metropoli statunitense e la cittadina polacca dove ha sede la stessa Game Over Cycles. E in effetti la composizione della moto non è altro che un continuo omaggio alla Grande Mela. A cominciare dalle ruote, dove sono raffigurate la skyline di Manhattan e una delle Torri Gemelle. O il coperchio del collettore di scarico, interamente placcato in oro 24 carati e raffigurante l'edificio Chrysler.

Harley-Davidson: così diventa unica

Il logo dei New York Yankees è invece presente sulla fasatura della frizione, mentre il ponte di Brooklyn è dipinto sul serbatoio carburante. La tragedia dell'11 Settembre è protagonista nel frontale, dove trova spazio la scritta "9/11 Never Forget".

Il richiamo alla patria Polonia è sulle ruote: situato tra gli edifici di Manhattan, c'è il monumento all'insurrezione di Varsavia, che va poi a integrarsi con la sella.

Harley-Davidson: scontro di potere al vertice

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento