Motociclista ignora l’alt e fugge: arrestato dai carabinieri

Motociclista ignora l’alt e fugge: arrestato dai carabinieri

Lo scorso fine settimana, a Potenza, un 24enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento di diversi chilometri e molte manovre pericolose

Redazione - @InMoto_it

10.06.2020 ( Aggiornata il 10.06.2020 17:46 )

Continua la lunga lista di multe e arresti post lockdown. Durante la quarantena le forze dell’ordine dovevano preoccuparsi di chi violava le norme straordinarie anti coronavirus, adesso che le restrizioni non ci sono più sembra che molti motociclisti sia siano scordati le regole del Codice della Strada. L’ultima bravata arriva da Potenza, dove lo scorso fine settimana è stato arrestato un 24enne per resistenza a pubblico ufficiale.

Motociclista fugge a 294 km/h: beccato, scoppia in lacrime

Fuga tra le vie della città

Il giovane in sella a una moto di grossa cilindrata stava eseguendo strane manovre. Questo ha richiamato l’attenzione dei carabinieri fermi al posto di blocco che hanno alzato la paletta per far segno di fermarsi, ma il ragazzo ha ignorato l’alt e si è dato alla fuga. Durante l’inseguimento per le vie della città, il motociclista oltre a compiere manovre pericolose ha cercato in ogni modo di coprire la targa del mezzo e ha percorso una rampa contromano. Dopo circa dieci minuti e alcuni chilometri, l’inseguimento è finalmente terminato ed è stato svelato il motivo della fuga. La moto non aveva assicurazione ed è stata subito sottoposta a sequestro amministrativo. E il giovane? Arrestato.

Follia a Ciampino: in scooter a 127 km/h senza mani

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento