Follia a Ciampino: in scooter a 127 km/h senza mani

Follia a Ciampino: in scooter a 127 km/h senza mani

Individuato dalla Polizia locale lo scooterista autore della pericolosa bravata: per lui sospensione della patente, 6 punti decurtati e 560 euro di multa

Redazione - @InMoto_it

09.06.2020 ( Aggiornata il 09.06.2020 15:52 )

A 127 km/h su uno scooter senza le mani sul manubrio, anzi, con le braccia tese ad imitare probabilmente il volo radente di un aereo, data la presenza del vicino aeroporto. La bravata, avvenuta la scorsa settimana a Ciampino, precisamente in via Appia, è costata cara allo scooterista irresponsabile: sospensione della patente, 6 punti decurtati e 560 euro.

Cagliari, folle inseguimento in moto: il conducente era senza patente

LA FOLLIA IMMORTALATA IN UNO SCATTO

Ad intercettare il protagonista, grazie a una foto, e a punirlo ci ha pensato la polizia locale di Ciampino. Il gesto è inoltre stato commesso in prossimità di un attraversamento pedonale privo di semafori o altri dispositivi di regolamentazione.

Sempre la polizia di Ciampino ha voluto sottolineare, attraverso una nota ufficiale, che al conducente 'acrobata' "nessuna deroga è prevista in materia di regole del Codice della Strada, che devono essere sempre e comunque rispettate a tutela della propria ed altrui incolumità".

Motociclista fugge a 294 km/h: beccato, scoppia in lacrime

Ci auguriamo che lo scooterista abbia compreso la natura del suo gesto, pericolosa sia per se stesso che soprattutto per gli altri.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento