Dunlop Days, la tappa di Misano è già sold out

Dunlop Days, la tappa di Misano è già sold out

Il mondo dei motociclisti non vede l'ora di ripartire: lo testimonia la partecipazione all'evento in programma il prossimo 22 giugno

Redazione - @InMoto_it

09.06.2020 ( Aggiornata il 09.06.2020 13:12 )

La voglia di ripartire è tanta, soprattutto da parte dei motociclisti, desiderosi di lasciarsi alle spalle le privazioni degli ultimi mesi. Lo testimonia il fatto che il primo dei Dunlop Days, l'evento in programma il prossimo 22 giugno al circuito di Misano, è andato sold out in brevissimo tempo.

L'ESPERIENZA

Il circuito intitolato a Marco Simoncelli rappresenta la cornice ideale per far provare ai visitatori e agli appassionati l'esperienza dei Dunlop Days. Saranno presenti i tecnici del service ufficiale Dunlop, con i prodotti della gamma Racing e Hypersport in vendita e il test gratuito per i prodotti Capit Performance. In omaggio ai partecipanti, inoltre, un litro di lubrificante Bardahl.

Dunlop, Trailmax Mission e SportSmart TT Trail per le Adventure

ISCRIZIONE E NORME DI SICUREZZA

L'iscrizione è aperta a tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108/109 - ad eccezione di Moto2, Moto3 e Supermoto -, D213 GP PRO, GP Racer 212 (esclusi slick e intagliati) e SportSmart TT (limite battistrada almeno all'80 %). Naturalmente, la manifestazione avrà luogo nel rispetto delle misure di sicurezza a tutela di tutti i presenti.

Dunlop Trailmax Meridian, nuovo pneumatico Adventure

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento