Accessori e abbigliamento 2HR, idee regalo per un Natale in moto

Accessori e abbigliamento 2HR, idee regalo per un Natale in moto

Il leader francese dell’equipaggiamento moto e outdoor, holding dei marchi SHARK, Bering, Bagster, Segura e Cairn, presenta le sue idee regalo per il prossimo Natale. Dal casco Nano Crystal di Shark Helmets fino alle borse per il trasporto di cani di piccola taglia

Redazione - @InMoto_it

04.12.2020 13:14

Il Natale arriva anche per i motociclisti. Infatti, il Gruppo francese 2RH Holding – società di controllo dei marchi Shark Helmets, Bering, Bagster, Segura e Caim – nonostante il periodo viziato dal Covid non demorde e propone alcune idee regalo, tra cui capi d’abbigliamento e accessori completamente incentrati sul mondo dei “Riders”.

Dal casco Nano Crystal di Shark Helmets con dettagli in Swarovski, all’iconica giacca Lady Stripe Crystal di Segura con guanti abbinati, passando per pantaloni da moto e borse da viaggio per il trasporto di cani di piccola taglia. Tutti accessori ideali per un Natale in sella.

Acerbis, presentata la nuova body armour Plasma Level 2

Shark Helmets Nano Crystal

Un jet dalle linee prettamente femminili, con cristalli Swarovski. Tutto questo è il Nano Crystal: un casco hi-tech e raffinato prodotto da Shark Helmets dotato di una calotta slim-fit di dimensioni ridotte, una visiera VZ140 “long trip” - progettata per garantire una perfetta visibilità anche in condizioni climatiche avverse - e di visierino parasole di serie. Compatto e super leggero è disponibile in 5 colori, tutti impreziositi con cristalli Swarovski sulle calottine laterali. Insomma, un perfetto regalo di natale per la vostra “lady biker”. Prezzo di listino 279,99 euro, con taglie disponibili dalla XS alla XL.

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento