Accessori e abbigliamento 2HR, idee regalo per un Natale in moto

Accessori e abbigliamento 2HR, idee regalo per un Natale in moto

Il leader francese dell’equipaggiamento moto e outdoor, holding dei marchi SHARK, Bering, Bagster, Segura e Cairn, presenta le sue idee regalo per il prossimo Natale. Dal casco Nano Crystal di Shark Helmets fino alle borse per il trasporto di cani di piccola taglia

Redazione - @InMoto_it

04.12.2020 13:14

 

Giacca e guanti di Segura

Anche per la giacca Segura il dettaglio di design è dato dai cristalli Swarovski. Infatti, questa giacca da moto è dotata di stilose bande color oro applicate a ridosso delle spalle del capo. Inoltre, è composto interamente in pelle di bufalo e possiede un interno termico removibile, numerose tasche – così da essere pratica e comoda per l’uso in moto –, protezioni certificate CE su spalle e gomiti e la possibilità di inserire un paraschiena nell’apposita tasca presente nella fodera interna.

Abbinato alla Giacca Lady Stripe c’è, poi, il guanto Lady Rita Crystal in pelle di capra, anch’esso un capo imprescindibile per ogni motociclista. Questo accessorio Segura ideato per le lady bikers è dotato di palmi rinforzati con cuciture a diamante – per consentire una maggiore resistenza alle abrasioni – polsini regolabili tramite fibbia e il solito tocco glamour con il dettaglio Swarovski all’altezza dei polsini. Il prezzo parte da 449,90 euro con taglie disponibili dalla T0 alla T6 per la giacca e 89,90 euro con taglie disponibili dalla T5 alla T9 per i guanti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento