Acerbis, presentata la nuova body armour Plasma Level 2

Acerbis, presentata la nuova body armour Plasma Level 2

La pettorina di protezione è omologata secondo le normative FIM in materia di sicurezza in ambito racing. Tre taglie personalizzabili per ogni tipo di corporatura, due colorazioni: nero e giallo fluo

Redazione - @InMoto_it

03.12.2020 ( Aggiornata il 03.12.2020 14:45 )

Acerbis lancia la nuova protezione completa per spalle, gomiti, fianchi, torace, spalle e schiena Plasma Level 2. L’azienda di abbigliamento tecnico per motociclisti presenta la nuova offerta per gli appassionati di offroad e MTB.

Acerbis Plasma Level 2, body armour FOTO

Acerbis Plasma Level 2, body armour FOTO

La nuova protezione è disponibile in tre taglie e due colorazioni, è pratica e flessibile garantendo tutela e mobilità ai piloti offroad e MTB

Guarda la gallery

OMOLOGATE FIM

Praticità e mobilità sono i concetti alla base della nuova pettorina da cross, garantita dal livello 2 di protezioni certificate EN-1621-1 (spalle e gomiti), EN 1621-2 (schiena) e EN 1621-3 (torace). Le ultime normative FIM in materia di sicurezza per l’ambito racing sono rispettate in pieno dalla body armour Acerbis.

MOBILITà E FLESSIBILITà

I tecnici dell’azienda hanno lavorato per offrire un prodotto evoluto, realizzando la struttura principale della pettorina con un multistrato di materiali morbidi ad alto assorbimento d’impatto: garantite aerazione, protezione, leggerezza e flessibilità. Ogni pilota, con Plasma Level 2, è tutelato in maniera completa grazie a tre strati viscoelastici abbinati al biofoam esterno semirigido: forma e spessore sono progettati per lavorare con i moderni tutori cervicali, mentre le maniche con protezioni amovibili sono fissate agli spallacci imbottiti per mantenere il resto del corpo fresco e permettere la massima mobilità. I fianchi sono invece avvolti e protetti da protezioni imbottite.

TAGLIE E PREZZO

Le taglie disponibili sono tre: S/M (160/175 cm, 65/75 kg), L/XL (175/190 cm, 75/90 kg) e XXL (190/200 cm, 90/105 kg), per garantire il fitting ideale ad ogni tipo di corporatura grazie anche alle regolazioni elastiche su fianchi e vita. Due le colorazioni disponibilii: nero e giallo fluo. Il prezzo di Plasma Level 2 è di 189,95 euro.

Bmw, tutto l'abbigliamento tecnico per la stagione 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento