Bmw, tutto l'abbigliamento tecnico per la stagione 2021

Bmw, tutto l'abbigliamento tecnico per la stagione 2021

Tecnologia nel nuovo casco, look vintage per l'abbigliamento casual, funzionalità e alta lavorazione dei materiali per tute, intimo e sneaker. Ecco tutti i capi della collezione per il prossimo anno

Redazione - @InMoto_it

01.12.2020 ( Aggiornata il 01.12.2020 16:05 )

Il nuovo anno è ormai alle porte ma le moto non si fermano mai: Bmw Motorrad presenta la nuova linea di abbigliamento tecnico per motociclisti per la prossima stagione su due ruote, coniugando un’alta qualità di lavorazione dei materiali e uno stile all’avanguardia.

Bmw, linea abbigliamento tecnico 2021 FOTO

Bmw, linea abbigliamento tecnico 2021 FOTO

Alta qualità nella lavorazione dei capi e stile all'avanguardia per la nuova stagione motociclistica del Marchio

Guarda la gallery

CASCHI E TUTE

Tra le novità di spicco, il GS Carbon Evo è un casco premium dotato di tutte le più recenti caratteristiche di sicurezza, come il sistema MIPS (Multidirectional Impact Protection System): con esso si riduce il rischio che le forze di rotazione vengano trasferite alla testa in determinate situazioni di impatto. Invece il punto di forza del casco Bowler Gunmetal è lo stile retro, per i motociclisti che apprezzano l’estetica vintage.

Capitolo tute: la PaceDry Adventure è una tuta enduro antivento e impermeabile con struttura ZLine altamente traspirante, forte della sua Bmw Climate Membrane; la tuta RallyePro garantisce invece una ventilazione ottimale grazie al nuovo venting system. Ultima, l’AirFLow Premium Suit si aggiorna rispetto alla versione 2017, che ha riscosso molto successo grazie al materiale Schoeller-Dynatec, altamente resistente all'abrasione, e ai protettori NP2.

GIACCHE E SNEAKER

Lanciata oggi anche se pensata per l’estate, la giacca blouson SummerXcursion è una giacca da moto elegante e ventilata unisex; la nuova City Summer Jacket è invece una giacca in stile felpa con cappuccio, perfettamente abbinabile con le Bmw Motorrad KnitLite Sneaker: attualmente, queste sneaker sono le uniche scarpe con tecnologia 3D-Knit dotate di certificazione di protezione di livello 1.

INTIMO E CASUAL

Importante per ogni centauro, l’intimo tecnico è pensato per essere funzionale e antibatterico, sia in versione invernale che estiva: per la stagione fredda sono fatte di materiale termico invernale, mentre per il caldo ecco un materiale sottile e leggero. Per il look di tutti i giorni, c’è la giacca di cotone cerato Machinist di colore nero, caratterizzata da protezioni NP-Flex appena percettibili su spalle e gomiti ed anche idrorepellente.

SIDI, sito web rinnovato e sezione e-commerce

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento