Da Acerbis i nuovi guanti X-Enduro

Da Acerbis i nuovi guanti X-Enduro

Dedicati agli amanti dell’offroad, strizzano l’occhio anche agli amanti delle maxi-enduro e delle naked con le loro grafiche particolari e gli inserti in silicone

 

 

 

 

FLG

24.07.2020 ( Aggiornata il 24.07.2020 16:34 )

Acerbis è il marchio specializzato nella produzione di plastiche di protezione per le moto off.road, e recentemente vi abbiamo presentato anche il nuovo paramano per e-bike.

Sempre attenta alle necessità degli appassionati, ora Acerbis ha realizzato un nuovo guanto da off-road: si chiama X-Enduro, ed è un capo certificato arricchito da un rinforzo esterno in pelle sintetica, imbottitura 3MM e rinforzo interno, per renderli resistenti allo strappo e all’abrasione.

Il guanto X-Enduro prende forma grazie a una nuova composizione di poliestere, neoprene, poliuretano, spandex e pelle sintetica.

Sicurezza e look

X-Enduro è un guanto studiato per l’off-road ma dedicato anche gli stradisti delle maxi-enduro.

Acerbis  ha posto molta attenzione nella cura dei dettagli, nella precurvatura che ne migliora la vestibilità e nell’assenza di cuciture sulle dita, per renderlo più confortevole. Sempre in ottica di ottenere un prodotto curato e adatto anche a lunghe trasferte, il fondo del palmo ha un rinforzo molto resistente.

La protezione dagli urti è garantita dai rinforzi in gomma sul dorso e sulle dita. A completarne l’estetica, le grafiche particolari e gli inserti in silicone sul palmo. Stampa per touch screen indice e pollice.

I guanti sono certificati EN 13594:2015. Colori: nero, nero/giallo, grigio/grigio scuro.

Taglie: dalla S alla 3XL. Prezzo: € 59,95.

BMW GS: i primi 40 anni della regina delle maxi enduro 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento