X-Elite, il nuovo paramano Acerbis per e-bike

X-Elite, il nuovo paramano Acerbis per e-bike

Il marchio leader nella produzione di plastiche di protezione per le moto off-road ora produce anche accessori per bici elettriche

Redazione - @InMoto_it

06.06.2020 ( Aggiornata il 06.06.2020 12:39 )

Sta facendo sempre più proseliti il settore delle e-bike. Non solo tra gli italiani che stanno prendendo d’assalto i negozi, alla ricerca del modello più adatto, ma anche tra le aziende. L’ultima a cedere alla tentazione è Acerbis, realizzando una linea di abbigliamento e accessori pensare per MTB ed e-bike. Tra i prodotti più interessanti del marchio leader nella produzione di plastiche di protezione per le moto off-road c’è il nuovo paramano X-Elite.

Il nuovo paramano X-Elite è stato studiato per proteggere sia le mani che i comandi della bici dai rami, dal detriti e dal freddo durante la stagione invernale. Realizzato in materiale termoplatico, segno distintivo della produzione Acerbis, il paramano viene presentato come leggero e contemporaneamente resistente agli urti. E per il fissaggio? L’azienda ha pensato a un bracciale universale adatto a tutti i tipi di manubrio: il suo essere elastico permette di posizionarlo senza dover toccare i comandi. Non mancano, poi, le personalizzazioni: lo spoilerino, fissato attraverso due viti, dovrebbe garantire maggiore protezione alle pompe del freno e frizione.

X-Elite è venduto al prezzo di 39,95 euro ed è disponibile in molti colori (bianco, arancio/nero, blu/bianco, nero/bianco, nero/arancio, nero, bianco/nero, nero/giallo).

FCA e Compagnia Ducale, e-bike made in Italy

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento