FCA e Compagnia Ducale, e-bike made in Italy

FCA e Compagnia Ducale, e-bike made in Italy

Le bici, elettriche e non, sono legate ai quattro marchi automobilistici Alfa Romeo, Fiat, 500 e Lancia e sono un esempio di qualità artigiana 

Redazione - @InMoto_it

05.06.2020 ( Aggiornata il 05.06.2020 16:44 )

Il momento d’oro che stanno vivendo monopattini elettrici, bici ed e-bike è ormai cosa nota. Il forte incremento del settore, complice anche il bonus mobilità contenuto nel Decreto Rilancio, ha ispirato molti brand delle due e quattro ruote. Poco tempo fa vi abbiamo raccontato di Ducati e delle novità sui monopattini. Oggi è la volta di FCA che da anni collabora con la società Compagnia Ducale, produttrice di biciclette. Per gli appassionati, difficile resistere: le bici, infatti, sono legate ai quattro marchi automobilistici Alfa Romeo, Fiat, 500 e Lancia.

Qualità artigiana

La produzione comprende biciclette ed e-bike, accomunate dalla qualità artigiana con cui vengono realizzate. Tutto, naturalmente, made in Italy. Per chi fosse interessato alle e-bike, ci sono le e-bike MTB Dolomiti Alfa Romeo ideate insieme al Centro Stile. Il motore è un Bafang M500, con batteria da 500 Wh, e l’autonomia arriva fino a 100 km.

La MTB Dolomiti è anche dotata di display LCD con 11 funzioni. Prezzo oltre i 3000 euro.

Venom e Venom Evolution SEM: un ibrido che si chiama motobike

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento