Yamaha Tracer 7 GT, una moto capace di tutto

Yamaha Tracer 7 GT, una moto capace di tutto

La nuova versione della tourer sportiva ampia il suo raggio di azione sfruttando la base aggiornata presentata a fine 2019. Il suo propulsore bicilindrico CP2 da 689 cc è Euro 5

Redazione - @InMoto_it

17.11.2020 19:03

Prestazioni sportive e versatilità, i due concetti chiave della nuova Tracer 7, aggiornata per il 2021. Rinnovata la scocca, la Tracer 7 GT si mostra con un aspetto più aggressivo e la conferma di essere una moto adatta sia ai percorsi urbani che a quelli extraurbani.

Yamaha Tracer 9: nuovo look e motore Euro 5

La qualità aumenta, il 2 cilindri è Euro 5

La tourer sportiva giunge così alla sua seconda generazione, un traguardo che viene raccolto con l’ambizione di poter soddisfare le diverse aspettative della clientela Yamaha. Perché il look si fa più dinamico, migliora il rapporto peso/potenza e l’ergonomia. Insomma, salgono anche le aspettative. Base di partenza è il propulsore bicilindrico CP2 da 689cc, omologato Euro 5 come tante altre “colleghe” e protagonista del restyling.

Yamaha Tracer 7 GT FOTO

Yamaha Tracer 7 GT FOTO

La Tracer 7 è stata rinnovata per il 2020 e la moto di seconda generazione si rivolge a chi desidera prestazioni sportive abbinate a versatilità.La Tracer 7 GT è il tipo di moto che ben si presta ad un utilizzo in città o nelle strade extraurbane

Guarda la gallery

Una moto per qualsiasi occasione

La nuova Tracer 7 GT è a tutti gli effetti una moto per tutti i giorni della settimana, che può facilmente trasformarsi una due ruote aggressiva e veloce, sfrecciando in curva senza temere le rivali della sua categoria.

Inoltre, è dotata di tutti gli accessori utili si per il touring, che per il tragitto casa-lavoro. Dalle borse laterali da 20 litri, capaci di offrire una capacità di carico veramente ottimizzata, al parabrezza alto e largo in grado di aumentare la protezione dal vento nei tragitti più lunghi, passando per la nuova sella appositamente rivista e riprogettata con nuove caratteristiche capaci di regalare tutto il comfort di guida, sia per il pilota che per il passeggero. Insomma, sulla nuova Tracer 7 GT c’è tutto quello che occorre senza scendere a compromessi.

Yamaha R6: con la Euro 5 stop alla omologazione, arriva la Race per la pista

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento