Benelli proroga la promo sulla gamma TRK: tris di valigie gratis fino a dicembre

La Casa di Pesaro rinnova l’offerta: per chi acquista una TRK 702, 702 X o 502 X entro fine anno, riceve in dotazione tre valigie
Benelli proroga la promo sulla gamma TRK: tris di valigie gratis fino a dicembre

30 set 2025

La promozione Benelli dedicata alla gamma TRK viene prorogata fino al 31 dicembre 2025. Acquistando una TRK 702, TRK 702 X o TRK 502 X, ogni cliente riceverà un set completo di tre valigie compreso nel prezzo di listino del mezzo.

Promo valige su Benelli TRK prorogata fino a dicembre

Le condizioni restano invariate: l’offerta consente di acquistare una TRK già equipaggiata con un tris di valigie laterali e top case, non come optional a pagamento, ma inclusi di serie nel prezzo della moto.
Per la TRK 502 X il listino parte da 5.990 euro f.c., mentre per le sorelle maggiori TRK 702 e TRK 702 X si parte da 7.490 euro f.c.

La promozione è valida per tutti i modelli disponibili presso i concessionari Benelli aderenti, fino al 31 dicembre 2025. In questo modo, l’azienda conferma la volontà di rendere ancora più accessibili i modelli che hanno già conquistato una larga fetta di pubblico grazie al loro rapporto qualità-prezzo.

Benelli: le caratteristiche delle TRK

Benelli TRK 502 X

La Benelli TRK 502 X monta un motore bicilindrico parallelo da 500 cc, in prova, al banco ha restituito circa 40,8 CV a 8.470 giri/min e una coppia massima di 43 Nm a 4.630 giri/min. Con il pieno, il peso rilevato raggiunge i 243,8 kg, dato che include anche il telaio per il montaggio delle borse laterali. In fase di guida questo peso è ben distribuito e non risulta penalizzante nell’uso in curva, pur essendo avvertibile nelle manovre a motore spento. La strumentazione, appare il punto più “datato”: l’interfaccia è un po’ invecchiata rispetto alle aspettative moderne. Tuttavia, il prezzo competitivo (5.990 euro f.c.), comprensivo di barre di protezione, paramani e garanzia triennale, la rende una proposta interessante per il segmento.

Benelli TRK 702 standard e X

La piattaforma delle TRK 702 e X ruota attorno a un motore bicilindrico parallelo da 698 cc, che eroga 70 CV a 8.000 giri/min e 70 Nm a 6.000 giri/min. Il telaio è un traliccio in acciaio, derivato da quello della TRK 502 ma adattato per il maggiore ingombro del motore e del telaio stesso. I pesi in ordine di marcia sono dichiarati: 232 kg per la versione standard e 235 kg per la X.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kawasaki: nuove colorazioni 2026 per la Versys 1100

Entrambe le versioni S e SE si arricchiranno ciascuna di due nuove combinazioni cromatiche

Valico 800DSX Rally: ecco quanto costa la nuova adventure di Voge

Una enduro bicilindrica snella e che vuole regalare divertimento sui percorsi tortuosi, sia su asfalto, sentieri sterrati più o menoimpegnativi. Interessante il prezzo