Aprilia Pro Experience: una giornata da pilota a Misano

Un'intera giornata in pista con Max Biaggi, i piloti MotoGP della Casa di Noale e la nuova RSV4, la superbike che per il 2025 porta tante novità
Aprilia Pro Experience: una giornata da pilota a Misano

Pubblicato il 22 maggio 2025, 08:57 (Aggiornato il 22 maggio 2025, 16:21)

E' tempo di Aprilia Pro Experience, in programma sabato 31 maggio al Misano World Circuit; l'evento torna per regalare emozioni da MotoGP. Una giornata unica, vissuta da noi lo scorso anno, e pensata per un numero limitato di appassionati, che avranno l’opportunità di girare in pista fianco a fianco con i piloti della casa veneta, di ieri e di oggi.

In pista con Max Biaggi e... Martin

Protagonisti assoluti saranno Max Biaggi, sei volte Campione del Mondo e leggenda della MotoGP, i piloti Aprilia Racing Marco Bezzecchi e Lorenzo Savadori, insieme a Matteo Baiocco, tester e Performance Analyst Aprilia. È prevista anche la presenza del campione del mondo Jorge Martin.
I partecipanti, in sella alla nuova RSV4 Factory, affronteranno turni in pista guidati da questi coach d’eccezione, con sessioni personalizzate, briefing tecnici e analisi video grazie alle telecamere on board. Prevista anche la possibilità di testare la nuova Aprilia Tuono V4 my 2025.

Aprilia Pro Experience: Date e costi

La Pro Experience si svolgerà alla vigilia di Aprilia All Stars 2025 (1° giugno), la grande festa che porterà migliaia di tifosi a Misano. Durante la giornata, i partecipanti potranno vivere momenti speciali, come l’accensione del prototipo RS-GP del Mondiale MotoGP 2025. Insomma, un’immersione nel mondo del racing, al fianco dei grandi protagonisti del motociclismo mondiale al costo di 3.200 euro.

Test Aprilia Tuono 457 2025: i voti del #SottoEsame

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EICMA 2025, Bosch e i 30 anni dell'ABS: “La nostra visione è una mobilità su due ruote senza incidenti”

Dal 1995 a oggi siamo passanti dall'ABS a soluzioni sempre più sofisticate come il Motorcycle Stability Control e le più recenti tecnologie di assistenza alla guida. Ne abbiam parlato con Geoff Liersch, Responsabile della divisione TwoWheeler & Powersports Bosch

Harley-Davidson e la Bagger World Cup: il trofeo più pesante del mondo

Mix di potenza e spettacolo, nel 2026 la prima serie globale. Protagonista la casa di Milwaukee. Moto da 200 cavalli, velocità oltre 300 km/h