IN MOTO IN EDICOLA: BMW S 1000 XR, ANIMA RACING + SPECIALE MOBILITA' URBANA

IN MOTO IN EDICOLA: BMW S 1000 XR, ANIMA RACING + SPECIALE MOBILITA' URBANA

La Casa tedesca ha migliorato la sua crossover turistica dal DNA sportivo:
170 cv di potenza, ciclistica da Superbike, elettronica al top ma anche tanto
comfort. La prova è su InMoto di giugno e, insieme a questo numero, un utile focus sulla mobilità urbana da 84 pagine 

Redazione - @InMoto_it

22.05.2024 17:01

La cover story del numero di giugno di InMoto è dedicata alla crossover BMW S 1000 XR, moto da viaggio, capace di offrire tanto comfort a pilota e passeggero ma con numerosi componenti che strizzano l’occhio alla sportività: motore, ciclistica, elettronica derivano, in parte dall’esperienza della Casa nel mondiale Superbike. A proposito di BMW, tutta da leggere l’intervista a Markus Flasch, nuovo responsabile BMW Motorrad, che ci ha raccontato cosa prevede per il futuro a due ruote del marchio.
Tra le novità del costruttore tedesco, vi spieghiamo come funziona il nuovo cambio “automatico” che equipaggerà le nuove R 1300 GS e vi raccontiamo come va la R 12 NineT.

Tutte da leggere anche le prove della MV Agusta Enduro Veloce, della Honda CBR600RR, della Triumph Rocket 3 Storm R e poi Kawasaki Ninja 500 e Z500, Husvarna Svartpilen 801, Kove 800X Pro e la special Ducati DesertX Mina by Engines Engineering.
Sotto la lente d’ingradimento anche la gamma di pneumatici Roadtec 02 di Metzeler e lo scooter Peugeot Django in doppia versione.

Ma sul numero 6 di InMoto c’è spazio anche per un dossier sul nuovo codice della strada e sulla sua complicata attuazione, per la storia della Britten V1000, per un’intervista a Enrico Bessolo, General manager Kawasaki Italia. Siamo andati poi a “scuola di enduro” dal campione Alex Salvini e a Pontedera per i Vespa World Days 2024.
Nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto in Africa, e più precisamente in Gambia e vi portiamo nelle Marche, tra fiumi, borghi e… briganti.
Tutto su InMoto di giugno che trovate in edicola.

*Richiedi al tuo edicolante la copia di InMoto completa con lo Speciale Mobilità Urbana*

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento