Honda, più facile acquistare una moto usata con Approved Selection

Il programma è combinato anche con il finanziamento "Tasso Easy" di Agos: acquisti la moto a rate e la prima rata la paghi a 30 giorni

Honda, più facile acquistare una moto usata con Approved Selection

Pubblicato il 5 dicembre 2023, 11:52

Attravero il programma Honda Approved Selection, acquistare una moto o uno scooter della Casa giapponese è più conveniente, anche nel mercato dell'usato, con garanzie che assicurano tranquillità e sicurezza. Ora, per un periodo limitato, per gli appassionati è possibile usufruire anche del "Tasso Easy" di Agos.

LA NOSTRA VISITA AL SEGRETISSIMO LABORATORIO QUALITÀ DELLA HONDA

Cosa offre il programma Honda Approved Selection

Grazie a questa iniziativa, le concessionarie ufficiali Honda offrono moto con meno di 5 anni, sottoposte a un rigoroso controllo in officina con oltre 50 verifiche. I veicoli saranno così garantiti fino a 72 mesi (6 anni) dalla data di prima immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Con l'estensione di garanzia, ogni esemplare usato approvato beneficia di assistenza stradale gratuita per i primi 60 mesi (5 anni) dalla data di vendita.

Fino a febbraio 2024, l'opportunità si fa ancora più allettante con lo speciale finanziamento "Tasso Easy" di Agos, con una durata di 24 mesi, prima rata a 30 giorni e un importo compreso tra 1.800 Euro e 10.000 Euro. TAN fisso del 3% e un TAEG dell'8,38%.

HONDA, LA SVOLTA ELETTRICA ENTRO IL 2030

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TOP 10, cosa regalare a Natale a un motociclista: dieci idee per fascia di prezzo

Dal kit manutenzione agli accessori premium, alcune idee regalo natalizie pratiche per un amico per sé o per la moto, facili e sempre azzeccate

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi