Honda, più facile acquistare una moto usata con Approved Selection

Honda, più facile acquistare una moto usata con Approved Selection

Il programma è combinato anche con il finanziamento "Tasso Easy" di Agos: acquisti la moto a rate e la prima rata la paghi a 30 giorni

Redazione - @InMoto_it

05.12.2023 ( Aggiornata il 05.12.2023 11:52 )

Attravero il programma Honda Approved Selection, acquistare una moto o uno scooter della Casa giapponese è più conveniente, anche nel mercato dell'usato, con garanzie che assicurano tranquillità e sicurezza. Ora, per un periodo limitato, per gli appassionati è possibile usufruire anche del "Tasso Easy" di Agos.

LA NOSTRA VISITA AL SEGRETISSIMO LABORATORIO QUALITÀ DELLA HONDA

Cosa offre il programma Honda Approved Selection

Grazie a questa iniziativa, le concessionarie ufficiali Honda offrono moto con meno di 5 anni, sottoposte a un rigoroso controllo in officina con oltre 50 verifiche. I veicoli saranno così garantiti fino a 72 mesi (6 anni) dalla data di prima immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Con l'estensione di garanzia, ogni esemplare usato approvato beneficia di assistenza stradale gratuita per i primi 60 mesi (5 anni) dalla data di vendita.

Fino a febbraio 2024, l'opportunità si fa ancora più allettante con lo speciale finanziamento "Tasso Easy" di Agos, con una durata di 24 mesi, prima rata a 30 giorni e un importo compreso tra 1.800 Euro e 10.000 Euro. TAN fisso del 3% e un TAEG dell'8,38%.

HONDA, LA SVOLTA ELETTRICA ENTRO IL 2030

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento