Royal Enfield, avvistate la Super Meteor e la nuova Constellation?

Royal Enfield, avvistate la Super Meteor e la nuova Constellation?

Alcuni scatti ritraggono due prossimi arrivi, lasciando trapelare qualche caratteristica dei due modelli pronti per la produzione

Redazione - @InMoto_it

19.04.2022 ( Aggiornata il 19.04.2022 16:54 )

Sono diversi i modelli ancora in fase di test di Royal Enfield, due dei quali sono stati intercettati dai colleghi di MCN. Per il momento, nulla di ufficiale è trapelato dalla Casa indiana, ma si ipotizza che le moto possano essere presentate in via definitiva per la fine dell'anno, con un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 7500 euro, una fascia di prezzo che vede schierata la Honda Rebel. 

ROYAL ENFIELD HIMALAYAN 450, NUOVE IMMAGINI DELLA PROSSIMA ADVENTURE

Super Meteor

Basato sulla piattaforma 650 Twin, il primo dei due prototipi visti su strada lascia pensare alla Super Meteor, una Meteor 350 con le classiche pedane avanzate in pieno stile cruiser e un pizzico di grinta in più. Certo l’equipaggiamento con un bicilindrico da 649 cc, come quello di cui sono dotate l'Interceptor e la Continental GT, degni di nota sono i cerchi in lega da cinque razze (19’’ all'anteriore e 16’’ al posteriore) e la forcella USD. Accompagnati da un serbatoio a goccia e un parafango posteriore a tutta lunghezza, con dettagli cromati, che richiama lo stile delle cruiser americane anni '60.

Constellation

Con Royal Enfield che sul finire dello scorso hanno ha presentato una nuova registrazione del marchio Constellation, è probabile che sia proprio questo il nome del secondo prototipo della Casa indiana. A differenza della Super Meteor, la Constellation nasce con un look e una configurazione decisamente più sportivi rispetto alla “sorella”, anche grazie alle pedane in posizione centrale, che la tolgono dal segmento delle cruiser. Oltre a forcella USD e manubrio basso, la nuova Royal Enfield è dotata di una ruota anteriore da 19", accompagnata, in questo caso, da una posteriore da 17". Uno stile più "cattivo" sottolineato anche dalla presenza di un parafango più misfoloso.

SEI DOMANDE SULLA... ROYAL ENFIELD CLASSIC 350 VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento