Sei domande sulla... Royal Enfield Classic 350 VIDEO

In questo nuovo appuntamento video andiamo a conoscere l'attitudine più turistica di una moto super classica e alla portata di tutti

05.04.2022 15:08

Abbiamo deciso di proporvi una nuova serie di video nel quale andremo a considerare ed analizzare l'attitudine più turistica di vari modelli di moto, con particolare attenzione anche a quelli che non vengono normalmente annoverati tra le prime scelte in materia di viaggio. Per farvi capire meglio cosa intendiamo, iniziamo proprio con un video dedicato ad una novità che più classica non si può: la Royal Enfield Classic 350.

L'abbiamo già provata e ve l'abbiamo raccontata in questo #SottoEsame e mostrata in questa gallery fotografica.

Rispondiamo alle nostre sei semplici domande

Stavolta, invece, andremo a rispondere a sei semplici domande. Saranno proprio queste il nostro filo conduttore in questa serie di video che realizzeremo proprio mentre proviamo queste moto viaggiando. Per questo l'abbiamo chiamata #InViaggio. Che ne dite, ci sta?

Le sei domande che andremo a porci di volta in volta sono:

  1. è facile?
  2. è comoda?
  3. è versatile?
  4. è dotata?
  5. è accessoriabile?
  6. è costosa?

La protagonista di oggi, la nuova Classic di Royal Enfield, è una moto essenziale, accessibile ed dall'animo indiscutibilmente vintage. Non ha il physique du role, eppure tutti abbiamo sentito almeno una volta i racconti di viaggi epici in India o dall'India all'Italia o ancora in altre remote zone del mondo proprio in sella alle monocilindriche Royal. Quindi perché mai questa nuova e ammordernata - almeno meccanicamente - versione non dovrebbe essere anch'essa una scelta per un viaggio da ricordare?

Da questa considerazione è nata l'idea di iniziare questo nuovo format #InViaggio proprio con lei.

Ma non dilunghiamoci troppo in spiegazioni, vi lasciamo al nostro video (clicca Play in copertina). Fateci sapere che ne pensate della moto e, naturalmente, di questo modo alternativo di raccontarla. E, se vi va, diteci su quale moto vorreste rispondessimo alle stesse domande.

Royal Enfield Classic 350, LE FOTO DELLA PROVA

Royal Enfield Classic 350, LE FOTO DELLA PROVA

Alcune moto sono capaci di portarvi con la mente a un’altra epoca e l’ultima Classic di Royal Enfield è tra queste. Ecco le foto della nostra prova tra le vie di Milano

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento