La DR-Z400 è rinata, ora in versione 4S con omologazione Euro 5+ e spirito da pioniera. Il monocilindrico da 398 cc, aggiornato ma fedele all’impostazione originale, spinge con grinta e semplicità. Leggera, maneggevole (circa 151 kg), con ruote da 21” e 18”, è pensata per l’avventura leggera, l’enduro intelligente, l’esplorazione vera. Pochissima elettronica, niente fronzoli. Solo tu, il manubrio alto, e la possibilità di arrivare dove gli altri si fermano. L'impostazione facile e la ciclistica robusta la rendono perfetta per i percorsi misti fra enduro leggero e qualcosa di più avventuroso.
Vacanza ideale: viaggi zaino in spalla, sterrati secondari, bivacchi in quota. Per chi vede nella moto un modo per scoprire il mondo nascosto.
Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: TEST Suzuki DR-Z4S: i voti del #SottoEsame
Suzuki DR-Z4S: le FOTO della prova
Mancava dal 2008, ma oggi è qui, più gialla che mai. 38 CV per 151 kg e una dotazione giusta per farci davvero fuoristrada
Guarda la galleryLink copiato