Voglia di moto Dual? Ecco 3 piccole pesti da tenere d'occhio

Voglia di moto Dual? Ecco 3 piccole pesti da tenere d'occhio

Leggere e maneggevoli, adatte sia per la guida su strada e nel commuting urbano che per i sentieri off-road. ?Honda, Voge e Royal Enfield si qualificano come tre valide alternative per spassarsela come e quando si ha voglia

Redazione - @InMoto_it

15.12.2023 14:36

Il marchio Voge si sta creando la propria reputazione. Si tratta di una produzione cinese di buon livello importata e distribuita in Italia da Gruppo Padana Sviluppo. I prezzi sono molto accattivanti così come il design e anche questa Rally 300 non fa eccezione.

Voge 300 Rally

La Voge 300 Rally è una moto snella e abbastanza leggera (160 kg) spinta da un monocilindrico quattro tempi da 292 cc e 28,6 CV. Il cambio è a 6 marce, il serbatoio da 11 litri e il consumo dichiarato è di 31 km/l con emissioni di CO2 pari a 74 g/km. La Valico 300 Rally riesce a raggiungere una velocità massima dichiarata di 125 km/h.

La ciclistica è affidata a un telaio in tubi di acciaio, con un sistema sospensivo formato da una forcella anteriore upside-down di 37 mm di diametro con escursione di 205 mm e da un ammortizzatore singolo a precarico regolabile al posteriore. La frenata è affidata a un sistema ABS a doppio canale disinseribile, a disco singolo. Tra le caratteristiche più curiose troviamo, poi, una prese USB alla sinistra del display e manopole protette da paramani.

A chi è consigliata la Voge 300 Rally?

Come detto per le Honda CRF300, anche questa Rally 300 di Voge piace sia a chi inizia sia a chi è esperto e vuole magari una seconda moto per le uscite in fuoristrada. A questi aggiungiamo, il pubblico femminile attratto dal peso contenuto e da un'altezza sella non proibitiva (850 mm). La presenza di un bel windscreen fa pensare possa essere adatta anche ai trasferimenti e quindi vale quanto detto per la rivale Honda: è una moto con cui prendere una sacca e partire per l'avventura senza preoccuparsi di nulla se non di evitare noiose autostrade.

Quanto costa la Voge 300 Rally

La Voge Valico 300 Rally è disponibile nella colorazione Lemon Yellow a 4.190 euro.

Voge, le foto della Valico 300R

Voge, le foto della Valico 300R

La nuova piccola enduro in casa VOGE è ora disponibile nelle concessionarie nella colorazione Lemon Yellow-grigio. Il monocilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido da 292 cc eroga una potenza di 29 CV a 8.500 giri con la coppia che si attesta sui 25Nm a 6.500 girii. La Valico 300R è in vendita nelle concessionarie al prezzo di 4.190 euro.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento