Voglia di moto Dual? Ecco 3 piccole pesti da tenere d'occhio

Voglia di moto Dual? Ecco 3 piccole pesti da tenere d'occhio

Leggere e maneggevoli, adatte sia per la guida su strada e nel commuting urbano che per i sentieri off-road. ?Honda, Voge e Royal Enfield si qualificano come tre valide alternative per spassarsela come e quando si ha voglia

Redazione - @InMoto_it

15.12.2023 14:36

Rispetto alle Honda e alla Voge, la Royal Enfield Himalayan punta al genere "classic" e con caratteristiche tecniche in linea con questo spirito, ma comunque interessanti nel loro genere.

Royal Enfield Himalayan

L’Himalayan nel suo aggiornamento 2024, vanta un motore raffreddato a liquido con una cilindrata di 452 cc e una potenza massima di 40 CV a 8.000 giri/min. In più, questa novità portata ad EICMA 2023, è equipaggiata con ABS a doppio canale, cambio a 6 marce, paramotore e punti di fissaggio per i bagagli.

Sopra il motore compatto abbiamo un serbatoio di grandi dimensioni (15 litri), il che suggerisce una notevole autonomia. La sella è divisa in due parti e il telaietto posteriore tubolare termina con un ampio parafango dotato di illuminazione integrata.

A chi è consigliata la Royal Enfield Himalayan?

Facile da caricare come un mulo alpino, la Himalayan è la moto ideale per chi vuole viaggiare senza fretta. Comoda, pratica, originale e anche sfiziosa, unisce il fascino del tassello con quello della moto classica. Prodotta in India ha una qualità complessiva discreta e l'affidabilità è lontana anni luce da quella delle Royal Enfield del tempo che fu. Se cercate una moto robusta per iniziare o tornare a viaggiare, dotata di personalità, oppure una seconda moto per le avventure più toste con un prezzo d'acquisto abbordabile, la Himalayan è ciò che fa per voi.

Quanto costa la Royal Enfield Himalayan

La Royal Enfield Himalayan ha un prezzo di 5.300 euro.

Royal Enfield Himalayan 450 2024

Royal Enfield Himalayan 450 2024

Per l'Adventure indiana il nuovo motore Sherpa da 452 cc e 40 cv, oltre a una serie di miglioramenti ciclistici che la rendono ancora più performante su qualsiasi tipo di percorso. Da segnalare la presenza del navigatore TripperDash

Guarda la gallery

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento