Il massimo della sportività e del piacere di guida. Le quattro cilindri tedesche si rinnovano e diventano sempre più graffianti
Per la prossima stagione, la BMW M 1000 R riceve un ritocco al design che ne accentua aggressività e dinamismo. Esordiscono, inoltre, il nuovo faro a LED a doppio flusso, derivato dai modelli RR, e il logo M nella presa d'aria tra i fari. Anche il controllo di trazione DTC è stato rivisto: la strategia di controllo è derivata dai modelli RR e, in combinazione con l'acceleratore M a corsa breve, dovrebbe apportare un apprezzabile incremento di performance, soprattutto in modalità Race per le giornate in pista.
La nuova M 1000 R è disponibile nella variante base con la combinazione di colori Lightwhite uni/M Motorsport e nel nuovo colore White Aluminium metallic matt; nella variante M Competition, questa livrea è disponibile anche insieme alla combinazione di Blackstorm metallic/M Motorsport.
In tutte le colorazioni, il telaio posteriore e il forcellone del nuovo model year sono in Platinum Grey metallic. Le winglet sono rifinite con vernice nera testurizzata e anche le coperture della frizione e del generatore sono rivestite di nero.
La BMW M 1000 R 2025, tra le varie cose riceve un ritocco al design che ne accentua aggressività e dinamismo
Guarda la galleryLink copiato