Follia a Modena, giovane lancia monopattino contro le forze dell’ordine

Follia a Modena, giovane lancia monopattino contro le forze dell’ordine

Un pregiudicato nel giro degli stupefacenti ha tentato di fuggire dai militari a bordo del mezzo elettrico e poi glielo ha lanciato contro. Fermato e arrestato

Redazione - @InMoto_it

09.10.2020 13:31

Delle varie violazioni di regole che riguardano i monopattini elettrici ve ne abbiamo parlato in abbondanza. Corse notturne clandestine, viaggi in autostrada, mezzi truccati che sfrecciano a 100 km/h e parcheggi selvaggi sono ormai all’ordine del giorno e urge al più presto trovare una soluzione. Ma l’episodio che vogliamo raccontarvi oggi ha poco a che fare con le trasgressioni alle norme del Codice della Strada: in questo caso, infatti, il monopattino elettrico è servito per la fuga di un giovane nel giro degli stupefacenti. Il mezzo, poi, è stato lanciato contro le forze dell’ordine.

Monopattini elettrici: in Italia è caos, cosa accade oltre confine?

La dinamica dei fatti

Ma come sono andate precisamente le cose? Qualche giorno fa, a Modena e durante un servizio antidroga, i militari della sezione operativa hanno fermato per resistenza e lesioni personali una giovane nigeriano. Alla vista dei militari, il pregiudicato è fuggito a bordo del monopattino elettrico e, una volta raggiunto, ha tentato di non farsi prendere lanciando il mezzo contro le forze dell’ordine. Il folle gesto, però, non è servito e il giovane è stato arrestato.

Butta in terra monopattini in sosta: fermata dai Carabinieri

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento