Butta in terra monopattini in sosta: fermata dai Carabinieri

Butta in terra monopattini in sosta: fermata dai Carabinieri

La singolare vicenda è accaduta a Roma, in pieno Centro Storico: ancora ignote le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere il gesto

Redazione - @InMoto_it

10.09.2020 ( Aggiornata il 10.09.2020 15:20 )

La questione dei monopattini elettrici si arricchisce di un nuovo, bizzarro, capitolo. A Roma infatti nei giorni scorsi è avvenuto un episodio singolare e inspiegabile. A Largo Argentina, nella zona del Centro Storico della Capitale, una donna ha fatto cadere con disinvoltura una serie di monopattini elettrici parcheggiati sul marciapiede, per poi subito dopo continuare nella sua passeggiata. I passanti che hanno assistito alla scena hanno ripreso il tutto con il telefonino, e il video ha già fatto il giro dei social.

BLOCCATA DAI CARABINIERI

Non è chiaro il motivo per cui la donna protagonista della vicenda abbia compiuto tale gesto. Di certo, ha mancato di furbizia, dato che una volante dei Carabinieri si trovava proprio davanti a lei al momento della caduta dei monopattini. E le forze dell'ordine hanno infatti rincorso la donna, riuscendo a fermarla prima che si potesse disperdere nelle vie del Centro.

Ruba monopattino sharing e scappa con un furgone: denunciato 54enne

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento