Caschi Shark: quattro modelli brandizzati Yamaha

Caschi Shark: quattro modelli brandizzati Yamaha

Partnership tra l'azienda francese e la Casa nipponica: i caschi Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT riprenderanno i colori delle moto e scooter di Iwata

Redazione - @InMoto_it

15.02.2021 ( Aggiornata il 15.02.2021 17:31 )

Shark continua a "marcare il territorio" stringendo una nuova partnership con Yamaha. L'azienda francese leader mondiale nella progettazione e produzione di caschi ha infatti stipulato un accordo con la Casa di Iwata per cui quattro caschi verranno brandizzati con il logo Yamaha.

I caschi in questione sono Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT, che nel 2021 verranno realizzati con i colori delle moto e degli scooter Yamaha più celebri. Ciascun motociclista potrà abbinare il casco più adatto alle proprie esigenze, potendo scegliere tra quattro diverse proposte: un jet, un modulare e due integrali. Saranno venduti esclusivamente nelle concessionarie Yamaha.

CITYCRUISER

Citycruiser è un casco jet cittadino proposto in due grafiche, Blu Paddock e Nero/Grigio MAX, che si ispirano rispettivamente ai colori della gamma di abbigliamento Yamaha Paddock Blue e a quelli degli scooter XMAX. Costa 249,99 euro inclusa la visiera fumé aggiuntiva.

EVOJET

Evojet è invece il modulare Shark dalla doppia omologazione P/J, disponibile solo nella colorazione MAX Nero/Grigio. Costa 329,99 euro.

D-SKWAL 2 E SPARTAN GT

Gli integrali D-Skwal 2 e Spartan GT infine sono contrassegnati dal logo MT e riprendono i colori delle moto Yamaha della gamma Hyper Naked. Il prezzo di D-Skwal 2 è di 239,99 euro, quello di Spartan GT 479,99 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento