Shark ha lanciato il suo nuovo casco jet. Un nuovo prodotto in grado di garantire ancora più sicurezza e protezione al motociclista, soprattutto all'altezza di guance e mascella, grazie alla forma avvolgente della calotta: l'ideale per gli spostamenti urbani ed extraurbani.

Hovding 3, dalla Svezia il casco gonfiabile con airbag

CARATTERISTICHE DI STILE

Citycruiser, disponibile da metà giugno al prezzo di 189,99 euro con taglie dalla XS alla XL, garanzia di cinque anni e 8 diverse colorazioni, presenta anche uno stile innovativo ed essenziale allo stesso tempo. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l'estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell'aria attraverso il casco.

TRE VANTAGGI

Shark Citycruiser vanta una nuova visiera esterna VZ 140 long trip: classe ottica 1 e trattata antigraffio, offre tre vantaggi importanti: riduce le turbolenze aerodinamiche, assicura un'insonorizzazione ottimale e genera una circolazione d'aria ideale per contrastare l'appannamento. Inoltre, il visierino parasole è trattato UV380 e antigraffio. 

KTM: abbigliamento ‘Essential’ su strada

Nonostante tutte le dotazioni e le caratteristiche, Shark Citycruiser è leggero ma anche molto comodo, grazie ai nuovi interni in Microtech - materiale in fibre riciclate -, con proprietà antibatteriche e anti-odore.