Suzuki, arriva il Black Friday: ecco tutti i vantaggi

Suzuki, arriva il Black Friday: ecco tutti i vantaggi

Da giovedì 26 a domenica 29 novembre, acquistando della piattaforma e-commerce del Marchio i clienti potranno usufruire di uno scontro del 15% sugli articoli di abbigliamento e accessori presenti nel catalogo online

Redazione - @InMoto_it

23.11.2020 ( Aggiornata il 23.11.2020 18:49 )

Il Black Friday è diventato ormai una tradizione che coinvolge tutti i settori. Non poteva restare escluso quello delle due ruote e, infatti, Suzuki dà appuntamento ai clienti sul proprio sito ufficiale per del sano shopping online. Sono previsti sconti riservati a chi deciderà di acquistare abbigliamento, gadget e accessori da giovedì 26 a domenica 29 novembre. Come funziona?

SYM lancia il suo Black Friday, settimana di sconti su Maxsym TL 500

Le modalità di acquisito

I visitatori della piattaforma e-commerce shop.suzuki.it potranno acquistare gli articoli presenti nel catalogo online con uno sconto del 15%. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, basta digitare il codice promozionale “BLACKSUZUKI” nell’apposita casella e all’importo verrà automaticamente applicato lo sconto. I prezzi agevolati del Black Friday sono anche un’occasione per anticipare i regali di Natale e dal catalogo Suzuki non manca la varietà. Per la collezione 2020/21 ci sono tre linee, tutte con stile diverso, Motorsport, Collection e Teamwear.

Cosa scegliere?

La collezione Motorsport è per chi ama le corse e non a caso, proprio per celebrare il 100° anniversario dalla fondazione e il 60° dal debutto nel Motorpsort, Suzuki ha pensato alla linea Team MotoGP: magliette e felpe da uomo, donna o bambino, soft shell e cappellini in blu e sliver. In azzurro e il giallo, invece, l’abbigliamento della linea Team Ecstar e su base nera quello della linea Team Classic.

Nella linea lifestyle Collection il logo Suzuki è sempre presente: su camicie e cravatte, giubbotti, occhiali e orologi, ma anche su t-shirt dallo stile vintage. Troviamo altre due linee al suo interno: la AllGrip, dedicata all’avventura e libertà, e quella per i piccoli fan di Suzuki, dall’orsacchiotto al bavaglino, passando per i modellini di auto e moto.

Infine, la linea Teamwear che offre al cliente capi casual, in perfetto stile sportychic per il tempo libero.

Suzuki DRZ 400S: nel 2021 torna la Dual Sport nipponica, ma non in Italia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento