Suzuki, collezione abbigliamento MotoGP per il 100° anniversario

Suzuki, collezione abbigliamento MotoGP per il 100° anniversario

La Casa di Hamamatsu presenta la linea di abbigliamento e accessori che celebra i 100 anni  dalla fondazione della Suzuki Loom Manufacturing Co e riprende le tonalità blu e silver della livrea delle moto del Team Ecstar

Redazione - @InMoto_it

13.11.2020 13:50

Gli appassionati Suzuki potranno indossare la linea di abbigliamento e di accessori MotoGP. E non una qualunque, bensì quella dedicata al 100° anniversario del Marchio. A questo va aggiunto che la collezione riprende anche la livrea Anniversary delle MotoGP del Team Ecstar e la stessa colorazione blu e silver fu proprio quella utilizzata da Suzuki nel 1960 al suo debutto nel Campionato del Mondo di Motociclismo.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova collezione Suzuki? Ogni capo ha caratteristiche molto diverse tra loro, sia per materiali che per taglio. Per l’autunno e l’inverno, per esempio, spiccano un soft shell e un pile, entrambio con i loghi ufficiali del team e degli sponsor ricamati, gli stessi presenti anche sulle felpe, realizzate in versione con e senza cappuccio. I loghi li troviamo anche stampati sulle t-shirt e sulle polo, le prime ordinabili con due grafiche differenti e le seconde in due diversi tessuti. Spazio anche all’abbigliamento femminile con polo, canotte e felpe, studiati per risaltare la figura della donna. E per i più piccoli? Per i bambini da 0 a 13 anni, Suzuki ha pensato a una linea speciale della collezione MotoGP. A completare la collezione troviamo anche accessori e gadget, come l’ombrello e il poncho impermeabile per le giornate piovose, una vasta scelta di cappellini, berretto, pratico zaino e portachiavi.

Altre collezioni nel catalogo Suzuki

Oltre alla collezione MotoGP, nel catalogo abbigliamento moto Suzuki ci sono anche due ulteriori collezioni che richiamano altre gloriose attività sportive che la Casa di Hamamatsu svolge nel motorsport. Stiamo parlando delle linee British Superbike e Team Classic, entrambe su base nera. Infine, l’ultima novità riguarda la linea di articoli dedicati ai clienti della V-Strom 1050 XT che comprende capi in perfetto abbinamento con la più suggestiva tra le colorazioni del listino, quella che accosta il bianco all’arancione.

Suzuki RG Gamma XR35, la 500 ritorna in pista! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento