Piaggio Beverly Sport Touring ABS

Piaggio Beverly Sport Touring ABS
Assomiglia molto alla versione “classica”, ma il nuovo Beverly 350 ha un propulsore modernissimo che va forte, il terminale sportivo ed è il primo scooter con sistema ASR

Redazione - @InMoto_it

01.05.2012 ( Aggiornata il 01.05.2012 14:38 )

Da Fermo

Sono già dieci anni che il Beverly è “in pista”, amato dal pubblico per la sobrietà, le rifiniture e l’eleganza. Forse quindi era giunto il momento di cambiare qualcosa, o forse semplicemente lo sviluppo di un nuovo propulsare e le prestazioni ottenute hanno portato automaticamente alla scelta di aggiungere grinta a questo famoso urban commuter. Sport Touring è pertanto la descrizione migliore che si poteva trovare per questo nuovo allestimento, che si differenzia grazie ai nuovi cerchi a 5 razze sdoppiate di colore nero lucido, al cupolino basso fumè parzialmente fissato agli specchi ora neri opachi, alla classica “cravatta” anteriore che passa da cromata a satinata e al terminale nero opaco dalla forma ovoidale inclinato verso l’alto come sulle moto.
Restano immutate invece rispetto al 300 le dotazioni di serie come il capiente vano sottosella con illuminazione, capace di ospitare due caschi jet o un integrale completo di portadocumenti, il portattrezzi e un comodo impermeabile per la sella da estrarre in caso di stazionamento sotto la pioggia. Nella parte anteriore è presente anche un ulteriore vano con apertura comandata dalla chiave di accensione con tre vani per riporre i piccoli oggetti, e poco sopra di esso è sistemato un comodissimo gancio estraibile a scomparsa totale.
Molto moderni e hi-tech i gruppi ottici: nella parte anteriore c’è un fanale a doppia parabola sul manubrio accoppiato alla doppia luce di posizione a led nello scudo, mentre è a led anche il gruppo ottico posteriore sdoppiato sulla coda con vetri trasparenti.
Le colorazioni proposte per il Beverly Sport Touring sono cinque: nero cosmo e argento cometa (opaco) in abbinamento a rivestimenti interni e sella di colore rosso che diventano invece neri nelle colorazioni blu midnight, rosso antares e bianco luna.

12080gyt

  • Link copiato

Piaggio Beverly Sport Touring ABS

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento