L'edizione 2024 partirà il 26 giugno e terminerà il 28 e si terrà a Chianciano Terme. L'azienda offrirà la possibilità di scoprire da vicino i diversi modelli
Benelli, in collaborazione con Federmoto, parteciperà al Rally FIM 2024, organizzato quest'anno proprio dalla Federazione Motociclistica Italiana. L'edizione 2024 partirà il 26 giugno e terminerà il 28 e si terrà a Chianciano Terme, in provincia di Siena e si svolgerà all'insegna del rispetto dell'ambiente.
BENELLI LEONCINO BOBBER 400 DEBUTTA IN CINA. E IN ITALIA?
Il Ministero del Turismo patrocinerà l'iniziativa per incentivare e valorizzare la cultura e il territorio italiano con escursioni e parate lungo i colli umbro-toscani, da Assisi a Castiglione del Lago, fino a Città della Pieve. Benelli sarà tra i protagonisti e offrirà la possibilità agli appassionati di guardare da vicino i diversi modelli della gamma.
"Questo evento incarna i valori di avventura, scoperta e amicizia che sono alla base della nostra filosofia", afferma Roberto Vitali, Responsabile Marketing e Commerciale Europa di Benelli Q.J. "Siamo entusiasti di poter condividere con gli amanti delle due ruote di tutto il mondo la nostra passione per le moto e il nostro impegno per un mototurismo a misura d'uomo e accessibile a tutti".
"Condividere con Benelli un evento come il Rally FIM è un'ulteriore opportunità per diffondere i valori di un mototurismo sostenibile e all'insegna della passione", dichiara Rocco Lopardo, Vice Presidente e Coordinatore Commissione Turistica FMI. "Siamo certi che i motociclisti di tutta Europa e non solo potranno vivere pienamente il nostro territorio e scoprire le bellezze della Toscana e della Valdichiana".
Link copiato