Adventure Tour-Lessinia Edition, a lezione di off-road in Veneto

Adventure Tour-Lessinia Edition, a lezione di off-road in Veneto

Il percorso di 120 km attraverserà la famosa strada Translessinia, che offre uno dei più bei paesaggi del panorama montano

Redazione - @InMoto_it

20.09.2022 ( Aggiornata il 20.09.2022 15:26 )

Cosa c'è di meglio di una lezione con esperti dell'off-road? Una lezione attraversando alcuni dei più bei passi alpini d'Italia. Un'esperienza così è possibile all'Adventure Tour-Lessinia Edition, dove i partecipanti potranno affinare la loro tecnica di guida nei paesaggi mozzafiato del Veneto.

1000 CURVE, DA MISANO A IMOLA IN MOTO ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

Lezione con vista

L'evento organizzato dall'associazione B-Safe Biker School di Verona avrà luogo domenica 25 settembre 2022: sarà una giornata interamente dedicata agli amanti delle enduro e maxi-enduro, con un tour di 120 km sulle più belle strade della Lessinia. E se non siete esperti della guida fuoristrada non preoccupatevi: il percorso è composto del 70% da strade off-road ma poco impegnative, durante il quale i partecipanti saranno accompagnati da un istruttore federale e una guida locale, alla scoperta di un territorio generoso attraversando anche la famosa Translessinia.

La giornata inizierà con briefing tecnico con introduzione dei concetti base della guida off-road, i quali verranno poi applicati nel tour. Il costo del singolo partecipante sarà di 90 euro e il pacchetto comprende: caffè al briefing mattutino, lezione con istruttore federale, assicurazione infortuni, pranzo in malga, foto professionali free, attestato di partecipazione. L'evento è a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare una mail all'indirizzo info@bsafeschool.it entro domani mercoledi 21 Settembre 2022.

ZERO MOTORCYCLES, ALLA SCOPERTA DEGLI APPENNINI IN SELLA ALL'ELETTRICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento