HAT Adventourfest, appuntamento a Bobbio: ecco quando

Per gli amanti delle moto Adventure appuntamento sabato 30 aprile e domenica 1° maggio nel comune piacentino: disponibili molti test-ride gratuiti

HAT Adventourfest, appuntamento a Bobbio: ecco quando

Pubblicato il 28 aprile 2022, 13:07

Gli amanti dell'adventouring sono chiamati a raccolta all'Adventourfest di Bobbio (PC) nei giorni di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio 2022 per il primo appuntamento con le HAT Series, che per la prima volta dopo tre anni di fila a Sestriere sbarca nel comune piacentino, scelto per la sua fama di borgo tra i più belli d'Italia ma anche per la sua tradizione di grande accoglienza verso i motociclisti.

KTM WORLD ADVENTURE WEEK: 1.000 KM IN SETTE GIORNI

Bobbio inoltre si trova nel cuore della Val Trebbia che collega la pianura Padana al Mar Ligure, con strade splendide per i motociclisti, sia d'asfalto che in off-road. Per un weekend che si preannuncia ricco di eventi da non perdere.

HAT VILLAGE: i test ride delle Case presenti

Il cuore della HAT Bobbio Adventourfest sarà l'HAT Village, nel grande Piazza XXV Aprile, con ingresso gratuito. Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9 alle 18, l'HAT VILLAGE sarà il punto d'incontro degli appassionati, dove KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph e Moto Morini proporranno dei test ride gratuiti e dove altre aziende del settore presenteranno le loro novità. Tra di loro, Dainese, TCX, Nolan, Garmin, Anlas, Enduristan, Klim e MBE.

HUSQVARNA, RECORD DI VENDITE CON NORDEN A SVARTPILEN

Per quanto riguarda i test ride, KTM poterà a Bobbio tutta la sua gamma Adventure completa (390, 890, 1290), Husqvarna le nuovissime Norden 901, Honda l'Africa Twin e non solo, Suzuki la sua nuova GSX-s 1000 GT e le V-Strom 1050 XT e 650 XT, Triumph con Tiger 900 e 1200, Moto Morini con la XCape 650.
I test-ride a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria, si potranno prenotare direttamente sul posto presso il punto di registrazione di ciascuna Casa. Sarà necessario esibire la patente di guida idonea e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca). La partecipazione è gratuita.

HONDA, ALLA SCOPERTA DELLA "SARDEGNA MOZZAFIATO" CON L'AFRICA TWIN TOUR 2022

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves