KTM World Adventure Week: 1.000 km in sette giorni

KTM World Adventure Week: 1.000 km in sette giorni

Dal 4 al 10 luglio 2022, torna l’iniziativa della Casa di Mattighofen organizzata in collaborazione con Riser e aperta a tutti

Redazione - @InMoto_it

11.04.2022 ( Aggiornata il 11.04.2022 10:48 )

Dopo due anni di pandemia e privazioni, quello di cui forse abbiamo più bisogno è tornare a sentirci liberi di viaggiare. E allora la World Adventure Week, l’iniziativa di KTM organizzata in collaborazione con Riser, diventa un’occasione giusta per farlo. Dal 4 al 10 luglio 2022, l’evento chiama a raccolta i possessori di motociclette Adventure (e non solo) di tutto il mondo. Un viaggio alla scoperta di bellissimi paesaggi insieme a persone che condividono la stessa passione: andare in moto. Ecco come si svolge la World Adventure Week.

Sette giorni per sette sfide

L’iniziativa, della durata di una settimana, prevede sette prove studiate ad hoc e con un obiettivo ben preciso: percorrere almeno 1.000 km nell’arco dei sette giorni. Al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, con i loro contenuti che vengono pubblicati sul sito dedicato theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Chi riesce a percorrere almeno 1.000 km, può ambire al premio finale. Come anticipato, le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Come si partecipa? Basta scaricare l'app Riser dall'App Store o da Google Play e seguire le istruzioni.

KTM 790 DUKE: UNA GASANTE VIA DI MEZZO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento