In Moto Con l'Africa, al MBE la presentazione del nuovo "meta-libro"

In Moto Con l'Africa, al MBE la presentazione del nuovo "meta-libro"

L'autore Michele Orlando ci porta in viaggio nei cinque continenti: acquistando l'opera, si sosterrà il progetto che raccoglie fondi per il servizio di trasporto pazienti in vari Paesi africani

Redazione - @InMoto_it

08.06.2021 ( Aggiornata il 08.06.2021 11:49 )

L'appuntamento è fissato per il 18 giugno al Motor Bike Expo di Verona, sul Main Stage del padiglione 1, per la presentazione del libro "Across the World - In moto attraverso cinque continenti".

Motor Bike Expo 2021: le info corrette per accedere all'evento di Verona

UN'AVVENTURA IN GIRO PER IL MONDO

La nuova pubblicazione di Michele Orlando porta il lettore in giro per tutto il mondo ripercorrendo i viaggi dell'autore nei cinque continenti, con la moto ovvia protagonista. Ad arricchire i suoi racconti ci sono gli interventi dei compagni di viaggio Nicola Andreetto, Ugo Passerini e Marco Visonà, oltre alla prefazione di Don Dante Carraro, direttore di Medici con l'Africa-Cuamm. Parole e immagini raccontano tante avventure, molte delle quali inedite, e con contenuti video e audio accessibili sia nella versione cartacea che in quella e-book. Oltre alla lettura sarà infatti possibile ascoltare le voci degli stessi autori leggere i vari capitoli del libro, ognuno dedicato a una diversa esperienza in giro per il mondo.

A SCOPO BENEFICO

Si tratta di una pubblicazione speciale: acquistando il libro, si sostiene infatti il progetto di In Moto Con l'Africa che raccoglie fondi per il servizio di trasporto di pazienti, anche con motoambulanze, presso le strutture sanitarie di Paesi africani come Sierra Leone, Uganda e Sud Sudan, dove opera Medici Con l'Africa. Si può acquistare "Across the World, in moto attraverso cinque continenti" in libreria o direttamente sul sito dell'editore Mazzanti Libri al costo di 20 euro nella versione cartacea e 9,99 euro in versione e-book.

La libertà... In Moto: in edicola lo speciale Turismo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento