La libertà... In Moto: in edicola lo speciale Turismo

La libertà... In Moto: in edicola lo speciale Turismo

Viaggiare in sella a una moto tutto diventa più vero. Lo Speciale dedicato al turismo che trovate in edicola è un inno alla libertà e alla voglia di ripartire alla scoperta dei segreti della nostra splendida Italia

Redazione - @InMoto_it

03.06.2021 ( Aggiornata il 03.06.2021 09:38 )

La bella stagione è iniziata. E quest’anno sarà ancora più gustoso mettere due vestiti dentro le valigie della moto, allacciarsi il casco e partire. Destinazione? Non importa. Un’aspirazione che abbiamo cercato di condensare dentro lo Speciale di In Moto dedicato al turismo che trovate in edicola. Un fascicolo che si apre con un viaggio sulle tracce dell’Impero Romano e sulle grandi Vie Consolari che da Roma raggiungevano le province più lontane. Ne abbiamo percorso una, la Flaminia, che taglia la nostra penisola da Roma alla Costa Adriatica attraversando il Lazio, l’Umbria e le Marche. Un viaggio con una moto tra le più comode e piacevoli: l’Honda Africa Twin nella ricca versione Adventure Sports.

LA BELLEZZA DIETRO CASA

Con le timide riaperture primaverili viene istintivo cercare la bellezza dietro casa. Ecco perché abbiamo messo insieme anche una dozzina di itinerari che abbracciano l’Italia da nord a sud, alla scoperta delle tante perle che si nascondono nelle nostre province. Per gli amanti della montagna, poi, anche una guida sui Passi e le mete d'altra quota imperdibili, disseminati sulle Alpi e sugli Appennini.

Nello Speciale Turismo di In Moto c’è spazio anche per la produzione, e per le moto adatte per viaggiare su strada e in fuoristrada. Non è un segreto infatti che l’adventouring sia una disciplina in espansione. Il viaggio tra Pavia e Sanremo sulle tracce della HAT, ne è un esempio perfetto. Lo Speciale che trovate in questi giorni in edicola si chiude con una guida all’acquisto per scegliere il mezzo che meglio si adatta alle esigenze (e alle tasche) di ciascuno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento