TOP 10: le più belle prove di In Moto nel 2020

TOP 10: le più belle prove di In Moto nel 2020

In un anno ne abbiamo provate tante, tantissime. Ed alla fine abbiamo messo insieme le prove che ci hanno dato più gusto nel 2020. Scopriamole insieme

Redazione - @InMoto_it

03.01.2021 13:11

 

Ducati Streetfighter V4

Rossa, con quel muso incarognito e quel motore Desmosedici Stradale grande protagonista. Un manubrio alto ed un codino filante che punta il cielo. E quelle alette, poi... Un vero concentrato di grinta la nuova naked uscita dalle capaci menti degli uomini di Borgo Panigale. Quando Ducati rilasciò la scheda tecnica della Streetfighter V4S, come tanti altri lo pensammo: 208 CV per meno di 200 kg (con il pieno), alette aerodinamiche MotoGP style, per una moto che dovrebbe accompagnarci (anche) sul lungolago la domenica pomeriggio.

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

208 CV per meno di 200 kg: i numeri della Ducati Streetfighter V4S sono impressionanti. Eppure, grazie all'elettronica e a una ciclistica molto equilibrata, ci si trova per le mani una moto piacevole anche a basse andature. Provare per credere. (di Alessandro Codognesi)

Guarda il video

Difficile chiedere di più. Con questa moto, Ducati conquista il ruolo di protagonista nel segmento delle maxi naked grazie all’equilibrio tra prestazioni e facilità di guida. È la migliore? Difficile dirlo. Ma comunque...brava Ducati.

Qui il Test completo con i voti del #Sottoesame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento