Prova comparativa: naked entry level a meno di 9.000 euro VIDEO

Prova comparativa: naked entry level a meno di 9.000 euro VIDEO

Facilità di guida, dotazione tecnologica, meccanica semplice ma efficace e, soprattutto, il prezzaccio: le doti delle protagoniste di questa nostro confronto. Scopriamo come se la sono cavata

Redazione - @InMoto_it

05.10.2023 12:45

Honda CB750 Hornet, CFMoto 800NK, KTM 790 Duke e la Suzuki GSX-8S. Facilità di guida, dotazione tecnologica, meccanica semplice ma efficace. E soprattutto, il prezzaccio. Sono questi gli ingredienti principali delle nuove naked entry level, una categoria che fino a poco tempo fa era considerata buona giusto per i neopatentati o poco più, ma che oggi è qualcosa di molto diverso. Oggi le naked entry level possono essere la moto definitiva, anche per motociclisti esperti.

CONFRONTO SERRATO

Perché? Perché col passare del tempo hanno decisamente alzato la famosa asticella delle prestazioni, rimanendo però sempre sotto il tetto dei 9.000 euro, una sorta di soglia morale oltre la quale si entra in un’altra categoria. Non è facile per le aziende progettare queste moto: da una parte c’è lo stringente limite del prezzo, dall’altra c’è comunque una clientela esigente. Abbiamo messo una contro l’altra le principali novità di questo segmento.

Qui vi abbiamo spiegato come sono fatte, ora scopriamo in questo video come come vanno. E non dimenticare di iscriverti al nostro canale Youtube!

Tour in moto: dove andare nel mese di ottobre da soli o in due

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento