Video-prova Fantic Caballero 500: una base, 5 gusti!

Cinque sorelle per cinque diversi stili dal sapore vintage: Scrambler, Flat Track, Rally, Anniversary e Deluxe. Qual è la vostra preferita? 

Pubblicato il 22 aprile 2021, 15:54

Una divertente e amichevole competizione è tata la formula inventata da Fantic per farci testare tutta la linea delle Caballero 500. Eh sì, perché le versioni della Caballero sono ben 5 e a tal scopo siamo stati coinvolti in altrettante prove di abilità/velocità, da effettuare ognuna con un modello diverso, in modo da saggiarle ognuna in un contesto differente.

Gioia di guida in 5 declinazioni

La base, come anche il carattere, è molto simile tra tutte e spesso le differenze sono puramente estetiche o cromatiche; fa eccezione la Rally inquanto è la più ricca e meglio attrezzata per il fuoristrada. Fantic ha lavorato bene per accessoriare queste enduro vintage con componenti per nulla scontati e il risultato è una tutto terreno che trasmette gioia nel guidarla mentre ti porta dappertutto mostrandosi sempre all’altezza di ogni percorso. Ve le raccontiamo in questo video. Buona visione!

Ghezzi & Brian: le Moto Guzzi per i "teppisti"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Zero Motorcycles XE: i voti del #SottoEsame

Una off-road elettrica, agile e divertente ideale in città e fuoristrada. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?

Test Royal Enfield Himalayan Mana Black: inarrestabile giramondo

L’ultima versione dell’adventure della Casa indiana migliora il feeling di guida in off-road senza perdere le proverbiali doti di robustezza e facilità. La prova approfondita tra l’Italia e l’India